3 case vacanze all’Argentario immerse nella natura

villa cala galera

Il cemento, l’afa, il rumore dei clacson, il mal di testa da pc, le estenuanti riunioni di lavoro e le e-mail che arrivano a raffica. Ecco tutto quello che non vuoi mettere in valigia e portare con te in vacanza. Quest’anno hai bisogno di un luogo che ti faccia dimenticare lo stress lavorativo e il caos della città.

Così hai deciso di andare all’Argentario. Ti hanno detto che è un vero e proprio eden dove rigenerarsi. Noi ti assicuriamo che è esattamente così! Il promontorio, con i suoi piccoli e deliziosi borghi marini, ti offre ogni comfort e, allo stesso tempo, ti regala la quiete che stai cercando. È abbracciato dal mare e da una natura rigogliosa, le case scompaiono nella vegetazione e ti assicurano silenzio e privacy.

E a proposito di case, all’Argentario hai l’imbarazzo della scelta. Perché la ville, qui, sono tutte da sogno. In questo post te ne mostriamo 2 in affitto e una in vendita. Abbiamo selezionato solo quelle che superano la “prova relax”.

Villa in affitto con piscina

Una villa moderna ed elegantissima è custodita in un parco che si estende a perdita d’occhio. Il giardino è impreziosito da ulivi, oleandri, alberi da frutto, piante secolari e da una meravigliosa piscina che guarda il mare.

L’interno della casa non è da meno: gli ambienti sono ampi e luminosi, con arredi in stile minimal e con grandi vetrate che si affacciano sul mare e sulla natura. Non mancano all’appello palestra, sauna, bagno turco, spogliatoio e sala biliardo.

Ma visto che è non è facile descrivere a parole un luogo così esclusivo e particolare, te la facciamo vedere con i tuoi occhi.

Supera qualsiasi immaginazione.

Villa in affitto con parco

Prova a immaginare una giornata tipo in questa villa sul mare all’Argentario: una colazione in giardino, un buon libro all’ombra del porticato, bagni di sole e docce rinfrescanti all’aperto, barbecue e tramonto vista mare. Qui soggiornano tranquillità e privacy. Vuoi unirti a loro?

La dimora sorge in una zona rialzata, è accarezzata da un venticello che addolcisce anche le giornate più calde e ti regala magnifici panorami sul mare. È circondata da un parco immenso e si trova a pochi passi dalla spiaggia. Gli interni sono eleganti, arredati con gusto, con grandi finestre che si affacciano sul giardino. Ecco cosa ti aspetta:

Stai già pregustando la tua vacanza?

Villa in vendita immersa nella natura

Chi ti ha consigliato una vacanza all’Argentario, forse ti ha anche messo in guardia: “ti innamorerai di quel luogo e inizierai a pianificare di comprare una casa lì”. Sì, di solito funziona proprio così: il primo anno prendi una casa in affitto e l’anno dopo torni con una casa tutta tua. Cosa ne pensi, per esempio, di questa villa in vendita a Cala Galera?

villa cala galera
È una casa meravigliosa, vicina al mare e immersa in una vera e propria oasi naturale: hai a tua disposizione ben 1.500 m2 di parco con ulivi secolari e da alberi ad alto fusto. La villa è comodissima, perché si sviluppa su un unico livello, e anche la luce non manca: dove finiscono i muri in pietra iniziano le enormi vetrate sul patio.

Sì, chi ti ha consigliato una vacanza di relax all’Argentario non si sbagliava: qui troverai tutta la pace che stai cercando.

Se vuoi vedere altre ville in affitto, o se ti è venuta voglia di comprare una casa all’Argentario, contattaci. Abbiamo tantissimi immobili da mostrarti.