Carolyn Delli Santi

Coldwell Banker Residential Brokerage

Carolyn Delli Santi

Carolyn Delli Santi è nata e cresciuta a Santa Monica (Los Angeles), in California. Dopo aver frequentato l’Università a Lugano, in Svizzera, e con la sua famiglia, ha vissuto più di trent’anni tra Roma, Milano, Camogli, Cervinia e il Westside di Los Angeles, in California.

Nel 2001, a Roma, Carolyn ha preso la sua licenza di operatore turistico, e ha iniziato la sua carriera nel settore immobiliare internazionale lavorando per una prestigiosa agenzia romana che si occupa di locazioni di immobili italiani storici e di prestigio, (castelli, palazzi, ville, casali e proprietà di pregio in località turistiche) per vacanze di lusso rivolte al mercato americano ed europeo.

Nel 2007, Carolyn si trasferisce a Los Angeles e inizia a lavorare con Coldwell Banker Residential Brokerage a Santa Monica, come agente immobiliare. In un mercato locale molto competitivo, Carolyn decide di creare ed operare in un mercato di nicchia. Grazie al fatto che parla correntemente italiano ed ha una conoscenza approfondita delle esigenze culturali e dello stile di vita della comunità italiana locale, Carolyn diventa l’agente di fiducia del Consolato Italiano a Los Angeles e della Camera di Commercio Italo/Americana.

Carolyn intrattiene numerose relazioni professionali ed è molto attiva nell’ambito della comunità italiana locale, divenendo membro di numerose associazioni italiane, tra cui la Camera di Commercio Italo/Americana, l’Istituto Italiano di Cultura, la Fondazione Nazionale Italiana-Americana e le DIVE di Los Angeles. Scrive anche articoli mensili inerenti il mercato immobiliare di Los Angeles per il giornale “L’Italo-Americano”.

Nel Maggio 2013, per esigenze personali, Carolyn decide di ritornare a Roma. Entusiasta di collaborare con Coldwell Banker Immobiliare Italy e insieme ai soci fondatori, Carolyn partecipa attivamente allo sviluppo italiano del programma di marketing inerente gli immobili di lusso denominato “Previews International”.

Facendo anche parte della top producing team di Cassiano Sabatini (Direttore di Previews International per l’Italia) e di Daniel Meloni, Carolyn si occupa dello sviluppo del portfolio immobiliare degli acquirenti e venditori internazionali. Inoltre, essendo una Certified International Property Specialist, ha un’ottima conoscenza ed esperienza consolidata nel marketing immobiliare e nelle transazioni transcontinentali.

Nel corso della sua carriera, Carolyn ha ottenuto le seguenti certificazioni dalla National Association of Realtors (USA): C.I.P.S – Certified International Property Specialist, A.B.R. – Accredited Buyers Representative Specialist e B.P.O.R. – Broker’s Price Opinion Resource Specialist.

Oltre ai summenzionati titoli ha conseguito anche il titolo di Realtor, quale membro della National Association of Realtors, CIPS Global Network ed è membro della communità internazionale di Roma essendo socia dell’American-International Club, American Free Exchange e Professional Women’s Association.

L’approccio di Carolyn, come consulente immobiliare, può essere riassunto in tre parole: esperienza, impegno, e professionalità.

Cellulare: