Daniel Meloni

Daniel Meloni

Daniel Meloni

Daniel Meloni nasce in Francia nel 1962; inizia il suo percorso nell’immobiliare all’età di 20 anni focalizzando la sua attività principalmente nell’ambito della vendita delle case-vacanza e nelle locazioni turistiche.
Acquisita una capillare esperienza nel mercato della Maremma laziale, decide di trasferirsi a Roma e si specializza nella vendita di immobili di nuova costruzione, interagendo soprattutto con imprese e cooperative e conducendo con successo trattative per la vendita di numerosi interi cantieri.
Per oltre 15 anni è titolare di agenzie in franchising per il marchio “Gabetti”; parallelamente opera come mediatore creditizio, intraprendendo collaborazioni con numerose banche del calibro di BNL, UNICREDIT, WOOLWICH (solo per citarne alcune) ed ottenendo importanti successi.
Daniel è inserito tra i consulenti commerciali di S.I.B., (successivamente Pirelli Credit Servicing ed ora Prelios Credit Servicing), società specializzata nell’attività di gestione di portafogli creditizi in contenzioso; vista la sua familiarità e la sua competenza in materia di NPL, richiedono nel tempo la sua professionalità anche altre aziende del calibro di First Atlantic Real Estate NPL SpA e del Gruppo Yard.
E’ grazie a questo percorso professionale che partecipa a numerose Due Diligence aziendali e bancarie, divenendo un esperto nel settore delle valutazioni residenziali e commerciali su tutto il territorio nazionale.
Nel 2012 entra a far parte del Top Performer Team di Coldwell Banker assieme ad indiscusse figure di spicco del real estate italiano, opera su tutta Italia, ma principalmente sul territorio di Roma, gestendo immobili di lusso nelle zone di maggior prestigio della capitale.