Appartamento

320.000€

Porto Ercole, bilocale in vendita con vista mare.


Dettagli

45m2

1 Camere

1 Bagni

Garage


Porto Ercole, bilocale in vendita con vista mare.
L’appartamento è ubicato all’interno del palazzo del Governatore, edificio costruito nella prima metà del Cinquecento come luogo di residenza portercolese dei governanti spagnoli dello Stato dei Presidi.

Proprietà dotata di ingresso indipendente. Composta al suo interno da soggiorno con angolo cottura a scomparsa e balcone con affaccio diretto sul porto da cui godere dell’incantevole panorama, una camera matrimoniale e un comodo bagno con doccia.
L’immobile è stato recentemente ristrutturato con ottimi materiali e curato in ogni minimo dettaglio, sfruttando al meglio gli spazi disponibili in ogni ambiente.

La vista che spazia dal porto, alle fortezze spagnole di “Forte Filippo” e “Santa Caterina”, alla spiaggia della Feniglia, unita all’esclusiva posizione e riservatezza del luogo ne fanno una proprietà surreale dove trascorrere serenamente le proprie vacanze.

A 136 km dall’aeroporto di Fiumicino (RM), 164km dall’aeroporto di Ciampino (RM) e 205km dal aeroporto Galileo Galilei di Pisa (PI).


Caratteristiche

Vista mare

Lifestyle

Mare