Villa

1.800.000€

Porto Santo Stefano Villa con favolosa vista mare

Via del Sole, 125, 58019 Porto Santo Stefano GR, Italia


Dettagli

280m2

5 Camere

5 Bagni

si Garage


Porto Santo Stefano, Strada del Sole, posizione comoda e centrale, rara opportunità di Villa monofamiliare con Parco.
La Villa dalla particolare costruzione mossa, realizzata da un famoso architetto il quale realizzò camere ampie, ed in particolare una piacevole zona giorno, è pratica e confortevole da vivere. Tutti gli spazi si amalgamo bene tra loro.

Grande zona giorno composta da soggiorno, sala pranzo e disimpegno, cucina abitabile, tinello e cantina, bagno ospiti e zona notte con tre camere doppie, due bagni e guardaroba. Sopra troviamo altre due matrimoniali con due bagni. Tutte le stanze affacciano all’esterno ed oltre alla vista mare hanno accesso o su terrazzini panoramici e sul verde del giardino. Esternamente infatti è circondata da grandissime terrazze, utilizzate per mangiare all’aperto, per zone relax, e naturalmente per godersi la vista mare che spazia fino ad Ansedonia e la vista sul paese.

Il giardino che la circonda è fatto da eroe vivibili e aree invece dedicate ad alberi da frutto e bellissime piante di fiori. Sotto la villa c’è sia il locale tecnico che un garage di ca 40mq dal quale si accede direttamente a casa

Oggetto unico nel genere sia per la costruzione che per la rarità di essere villa con giardino in paese e vantare allo stesso tempo privacy e riservatezza.


Caratteristiche

CaminoGiardinoTerrazzaVista mare

Lifestyle

Mare