Villa

2.400.000€

Porto Santo Stefano, Villa sul mare in vendita

58019 Porto Santo Stefano (Monte Argentario) GR, Italia


Dettagli

320m2

8 Camere

4 Bagni

no Garage


Porto Santo Stefano, località La Bionda.

In una delle zone più ambite dell’Argentario, in riva ad una delle spiagge più belle e soleggiate, proponiamo in vendita esclusiva Villa divisa in due unità immobiliari.

Dalla villa si accede in pochi passi alla spiaggia, si arriva alla proprietà tramite una strada chiusa al traffico con permesso transitabile solo per proprietari degli immobili, che proseguendo ci porta al centro del paese che dista ca 700mt. Avere una villa sul mare comoda è un’unicità per l’Argentario. La spiaggia sottostante è di piccoli ciottoli e sabbia con acqua cristallina, sempre riparata dalle correnti.

Circondata da un curatissimo giardino all’inglese con alberi ad alto fusto a garantire zone ombreggiate è composta da due appartamenti separati con ingressi altrettanto autonomi.

Al piano terra abbiamo soggiorno, cucina abitabile in muratura, lavanderia, piccola cameretta di servizio, due bagni, tre camere doppie; la porzione sopra invece vanta grande disimpegno adiacente alla zona soggiorno/pranzo, cucina abitale, bagno, zona notte con quattro camere da letto spaziose e bagno . Tutte le stanze sono finestrate e guardano verso il mare.
I spazi esterni sono arredati con divani, zona barbecue, tavolo da pranzo, angoli verdi, doccia esterna, cantina e accesso al mare.

Grande terreno di circa 1000 mq adiacente alla proprietà adibito a parcheggio ( 4 – 5 macchine )

La costruzione moderna e particolare, la luminosità e l’ampiezza degli spazi interni, la posizione strategica fanno dell’immobile una proprietà unica.


Caratteristiche

Aria condizionataCaminodiscesa a mareGiardinoTerrazzaVista mareWifi

Lifestyle

Mare