Porzione villa

1.200.000€

Porzione di villa in vendita a Monte Argentario


Dettagli

180m2

5 Camere

4 Bagni

1 Garage


Porto Santo Stefano, Pianone basso.

Esclusiva Porzione di Villa a due passi dal mare. L’immobile ristrutturato con cura e materiali di alto livello, vanta svariati confort, arredi ed impianti di ultima generazione, spazi comodi e luminosi. Piano ingresso grande soggiorno con camino e annessa zona pranzo, cucina abitabile super accessoriata, camera di servizio e bagno servizio/ospiti; camera padronale con guardaroba e bagno doppio.

Sotto troviamo due camere con bagno e altra camera con guardaroba e bagno ensuite, tutti gli ambienti sono curati nei dettagli.

Esternamente la villa vanta una grande zona a terrazza, dove da un lato è stata organizzata la zona divani relax, d’altro un grande tavolo con porticato, forno, barbecue e tutto il necessario per pranzare all’aperto. La terrazza gira intorno alla proprietà è offre una suggestiva vista mare e sulla baia della spiaggia “La Soda” che si trova a due passi.

Il resto del terreno è fatto di piante tipiche mediterranee e di zone fruibili adatte ad ogni esigenza.

L’arredo minimal, la posizione soleggiata, il design interno, la vicinanza al mare e le svariate comodità, fanno della villa una rara opportunità.

Recintata, cancello d’ingresso automatico, videocitofono, condizionatori.


Caratteristiche

Aria condizionataCancello ElettricoGiardinoParcheggio PrivatoParco privatoTerrazzaVista mare

Lifestyle

Mare