Villa

80.000€

Porto Santo Stefano, Lusso sul mare

Strada Statale 440, Porto Santo Stefano GR, Italia


Dettagli

600mq

6 Camere

4 Bagni

Garage


Porto Santo Stefano, affittiamo una delle ville più esclusive situate all’Argentario. La villa negli anni 70 è stata il rifiugio preferito del jet set internazionale, sia per la strategica posizione che per la storia della costruzione oltre ai proprietari che l’hanno vissuta.

Soggiorno con sala pranzo, e suite padronale con ampia camera, bagno uomo, bagno donna, locale sauna al piano terra; al piano superiore invece troviamo camera matrimoniale, camera ad un letto, bagno, camera a due letti, bagno e altra camera matrimoniale. Nella zona del servizio oltre alla grande cucina con locale dispensa ci sono camera del personale, bagno, soggiorno del servizio, lavanderia e stireria, studio completo di pc, fax e stampante.

All’esterno la Villa dispone di grandi terrazze a picco sul mare arredate con mobili raffinati. Tramite un rigoglioso e comodo passaggio si arriva alla zona mare privata dove ad accoglierci c’è una vasca idromassaggio, un locale tecnico ad ripostiglio per lettini e ombrelloni, spogliatoio, prendisole con poltrone e lettini in vimini. Il tutto in riva al mare dove si può fare il bagno scendendo pochi gradini.

All’ingresso un parcheggio privato per quattro macchine.
Disponibile per Agosto.


Caratteristiche

AllarmeAria condizionataCaminoCancello ElettricoDependanceParcheggio PrivatoParco privatoPiscinaServizio VigilanzaTerrazzaVista mareWifi

Lifestyle

Mare