Villa

2.800.000€

Villa in vendita a Cala Piccola con spiaggia privata

cala piccola


Dettagli

350m2

7 Camere

5 Bagni

Garage


Porto Santo Stefano, villa in vendita a Cala Piccola, esclusivo contesto con spiaggia privata.

Proponiamo esclusiva villa costruita negli anni ’70 e mantenuta in ottimo stato, ambienti confortevoli, luminosi, interni armoniosi ed esterni in pietra a faccia vista, ceramiche Vietri e travi a vista.
Disposta su due livelli uniti da una scala importante che caratterizza la villa.

Grande soggiorno per la maggior parte finestrato, zona lettura, zona pranzo, studio, cucina abitale e super accessoriata, staff rooms e lavanderia, camera matrimoniale e bagno a completamento il piano; sopra tre camere doppie e due bagni. Le camere del piano superiore si affacciano su delle caratteristiche terrazze con panorama strepitoso. all’uscita della cucina si trova una corte di servizio mentre dallo studio si accede ad un piacevolissimo balocconi panoramico, il resto è circondato da terreno tutto vista mare sull’isola del giglio.
La proprietà vanta una zona esterna vivibile per la maggio parte dell’anno, dove troviamo divani, grande zona pranzo, cucina e barbecue. Dall’esterno sono assicurati suggestivi panorami.
Sotto la proprietà con ingresso autonomo c’è un appartamento per gli ospiti molto curato, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno.
La proprietà vanta inoltre ampie zone private di parcheggio, una zona di terreno con piante ad alto fusto, rimessa attrezzi, cantina.
Con la proprietà si acquisisce anche l’utilizzo ed il possesso della quota consortile dell’esclusivo Club La Vela in riva al mare il quale offre, ristorante, bar, piattaforme prendisole e piscina.

Una villa in vendita a Cala Piccola semplicemente unica nel suo genere.


Caratteristiche

Caminodiscesa a mareGarageGiardinoParcheggio PrivatoParco privatoTerrazzaVista mareWifi

Lifestyle

Mare