Villa

800.000€

Villa in vendita alle Cannelle

Porto Santo Stefano, GR, Tuscany, 58019, Italia


Dettagli

140m2

4 Camere

3 Bagni

Garage


Porto Santo Stefano, Consorzio Le Cannelle.

All’interno dell’esclusivo e rinomato Consorzio delle Cannelle, proponiamo Villa singola con dependance e terreno. La Villa in perfetto stato di manutenzione è rifinita nei minimi particolari e vanta materiali e rifiniture di pregio. Grandissima zona giorno con angolo tv e camino, piccola cucina, camera padronale e bagno, una seconda zona notte è al piano mansarda con bagno all’ingresso, camera e grande terrazza panoramica e solarium.
A pochi passi la dependance, sempre in ottimo stato composta da camera doppia, camera singola e bagno. Adiacente troviamo un ampio locale ad uso ripostiglio, cantina e lavanderia.

Il punto di forza della proprietà sono i spazi esterni, curati nei dettagli, con pergolati, barbecue, zone pranzo, zone relax, alberi da frutto e fantastici belvedere con suggestiva vista sulle Isole, che ci regalano incantevoli tramonti. Zone pavimentate, giardino all’inglese e parco tipico della vegetazione mediterranea per ca 4000mt.
Il contesto è molto curato, la natura fa da padrona e quindi è facile trovarsi immersi nel silenzio avendo a due passi una delle spiagge più belle del promontorio. La spiaggia si raggiunge in 5 minuti offre bar e ristorante e servizi balneari.

Parcheggio privato. Possibilità di acquisire quote consorzio piscina e campo da tennis.


Caratteristiche

CaminoGiardinoParcheggio PrivatoParco privatoVista mare

Lifestyle

Mare