Villa

Trattativa Riservata

Villa unica a Porto Santo Stefano

Punta Lividonia, 58019 Monte Argentario GR, Italia


Dettagli

550m2

7 Camere

6 Bagni

parcheggio privato Garage


Villa in vendita a Porto Santo Stefano, Punta Lividonia.

In una zona prestigiosa, poco lontano da Porto Santo Stefano,ed immersa nella privacy e nella vegetazione tipica mediterranea, proponiamo in vendita una Villa esclusiva.

La proprietà è caratterizzata dalla particolare costruzione realizzata da un noto architetto. Le ampie vetrate illuminano completamente l’interno e affacciandosi si gode un panorama stupendo.

Divisa su due livelli uniti tra loro da una comoda ed elegante scalinata in legno, la villa rende ancora più affascinanti le grandi altezze dei soffitti.
Un importante ingresso ci conduce nel soggiorno doppio, dal quale si accede all’esterno. Troviamo poi due zone notte, la prima con tre camere e due bagni, l’altra nell’altra ala della casa, con camera e bagno. Al piano di sopra troviamo un secondo soggiorno con studio, una grande sala da pranzo adiacente alla cucina, dalla quale poi si esce all’esterno dove abbiamo la zona pranzo/barbecue. Sempre al piano superiore la proprietà vanta: due camere padronali con due bagni, lo staff rooms e lavanderia.

Per quanto riguarda i spazi esterni la proprietà stupisce sia con la grandissima terrazza a tetto solarium, sia con altre terrazze ai livelli dei piani. Completano l’offerta un invidiabile giardino e un parco con alberi da frutto, piante di olivo, roseto, piscina e prendisole.

Infine troviamo la zona tecnica, il garage, la stanza di servizio per il giardiniere, parcheggio e accesso con cancello elettrico.

Questa villa a Porto Santo Stefano è semplicemente splendida, immersa nella natura ed è un inno al design del legno.


Caratteristiche

Aria condizionataCaminoGiardinoParcheggio PrivatoParco privatoPiscinaTerrazzaVista mareWifi

Lifestyle

Mare