News

Tutti i nostri articoli

Le case dell’Argentario, le ville vista mare più belle

Le case dell’Argentario, le ville vista mare più belle

La mattina ti svegli, ti affacci alla finestra e quello che vedi è il muro del palazzo di fronte, la fila di macchine parcheggiate sulla strada e i tram che passano. Ora prova a immaginare qualcosa di diverso: ti alzi dal letto dopo una lunga nottata di pace e di silenzio, quella pace e quel silenzio che solo le località di mare ti possono regalare, vai sulla terrazza della tua villa per fare colazione e ti guardi attorno: sei circondato dalla natura e il tuo orizzonte è il mare, una distesa blu che si confonde con il cielo. Così la giornata parte in modo diverso, non trovi?

Il Monte Argentario è il luogo per eccellenza dei panorami, le case più esclusive sorgono sulle parti alte del promontorio per assicurarsi le viste migliori. Noi qui vogliamo mostrarti alcune ville vista mare in vendita. Si trovano vicino a Porto Santo Stefano, sono di varie metrature e hanno tutte qualcosa in comune: ti regalano dei panorami da “wow”. Pronto a rifarti gli occhi?

Strepitosa villa vista mare

Partiamo dalla villa più grande e lussuosa. Si trova a Porto Santo Stefano, sulla “ultrapanoramica” Strada del Sole. Questa meravigliosa casa di 250 metri quadrati è un vero e proprio gioiello incastonato nel monte, in una pozione dominante e privilegiata. Da qui la vista è qualcosa di davvero speciale.

Strepitosa Villa vista sul mare
La villa ha grandi vetrate che si aprono sulle terrazze, così anche dentro casa è possibile godere del bel panorama e di tanta luce. Il giardino che la circonda è punteggiato da alberi da frutto e da meravigliose buganvillee. Gli spazi interni sono ampi e la planimetria irregolare fa sì che gli ambienti siano molto particolari e ricercati. La villa è anche comodissima da raggiungere ed è provvista di quattro posti auto.

Porzione di villa con piscina

A Costa di Teva, a pochi passi dalla spiaggia e completamente immersa nella natura, sorge questa esclusiva porzione di villa.

Porzione di villa con piscina
La casa è inserita in un contesto elegante che vanta una grande piscina a uso condominiale circondata dal verde. Ma la chicca di questa abitazione è senza dubbio lo spazio esterno, dove si trovano meravigliosi giardini, un piccolo orticello e terrazze dove rilassarsi e godersi indimenticabili pranzi con vista sul mare. E da qui non si vede solo il mare, si vede anche la laguna circondata dal verde del promontorio.

Lo spazio non manca, la casa è di 150 metri quadri e nel giardino c’è anche una dependance completamente autonoma con soggiorno, angolo cottura, cameretta e bagno. Insomma, l’ideale per chi ama avere ospiti, condividere con loro splendidi panorami, senza rinunciare alla propria privacy.

Due casette con vista sul mare

Chiamarle “casette” forse è riduttivo. Perché quelle che ti mostriamo ora sono due case gioiello che sembrano uscite da una fiaba. Si trovano vicino a Cala Piccola, su una strada panoramica, in una posizione tranquilla e riservata. Le due case sono completamente indipendenti, circondate da un grande giardino con una spettacolare terrazza sul mare.

casette sul mare
La casa principale è composta da una zona soggiorno con cucina, due camere da letto e due bagni. Alle sue spalle c’è una piccola dependance di 18 metri quadrati. Le due casette offrono una pace e una tranquillità senza eguali.

Adesso non ti resta che venire a trovarci e scegliere con quale panorama mozzafiato iniziare le tue giornate.

Cassiano Sabatini

Coldwell Banker Previews International Specialist, esperto nella vendita di immobili di lusso. Il mio obiettivo quotidiano?
Far incontrare la persona giusta con la casa giusta.

More Posts - Website

Follow Me:
FacebookLinkedIn