Lusso e relax: una piscina con vista sul mare

Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell’indistinto.
(Italo Calvino)

La piscina è un plus che molti desiderano quando scelgono la propria casa.
Il relax di un bagno rinfrescante in Estate, i bambini che si divertono in completa tranquillità e perché no, romantici tuffi notturni.

Il desiderio è quello di un “dettaglio” di lusso, meglio ancora se accompagnato dal panorama di Monte Argentario e dell’Isola del Giglio.
E il risultato è semplicemente senza prezzo.

La prestigiosa proprietà a due passi da Cala Piccola.

Essere a due passi da una delle più belle ed esclusive cale dell’Argentario, in una posizione dominante che si affaccia verso l’Isola del Giglio, non basta.
Al piano terra di questa casa da sogno, sotto un imponente arco in muratura, troviamo una grande piscina con un’ampia zona prendisole e vasca idromassaggio. La prestigiosa proprietà sorge a due passi dalla rinomata Cala Piccola e la panoramica piscina si affaccia imponente sul meraviglioso panorama. Tutto intorno un parco privato con alberi ad alto fusto e numerosi punti panoramici da cui osservare il mare.


Una villa con strepitosa vista mare.

Quando parliamo di panorami mozzafiato da ammirare a bordo piscina, questa villa si presenta ai nostri occhi in tutto il suo splendore.
Disposta su due livelli è stata sottoposta a recente ristrutturazione ed è curata in ogni dettaglio.
Una proprietà esclusiva, circondata da 9.000 ettari di terreno privato che garantiscono la totale privacy di chi la abita.
In posizione dominante su una collina di fronte all’Isola del Giglio, dalla casa così come dalla piscina, sarà possibile vedere ogni giorno tramonti sempre più belli ed indimenticabili.