News

Tutti i nostri articoli

Villa vista mare all’Argentario. Un sogno a occhi aperti

Villa vista mare all’Argentario. Un sogno a occhi aperti

Conosciamo bene l’importanza dei sogni. Nel nostro lavoro cerchiamo ogni giorno di realizzare quelli dei nostri clienti, che sono sempre molto esigenti. E quando ci riusciamo – per fortuna accade spesso –, anche noi abbiamo realizzato il nostro: quello di farli felici.

Visto che siamo entrati nell’argomento “sogno”, non possiamo fare a meno di parlarti di una delle dimore più lussuose ed esclusive che puoi trovare nella nostra agenzia: si trova a Porto Santo Stefano ed è una villa vista mare… da sogno! Te ne parliamo e te la mostriamo in questo articolo.

La villa delle ville a Porto Santo Stefano

Potremmo descrivere questa villa per ore e ore, ma nessuna parola renderebbe giustizia alla sua indescrivibile bellezza. Quindi, prima di raccontartela, vogliamo fartela vedere in questo video.

Supera qualsiasi aspettativa, non è vero? Ora andiamo a conoscerla meglio…

Partiamo dal luogo in cui si trova, perché è buona parte del suo fascino. La villa è a Porto Santo Stefano, nella rinomata località Le Cannelle. È abbracciata da una natura incontaminata, sorge in cima a una collina e dal suo giardino si ammira un panorama disarmante sul mare, sull’Isola Rossa, sull’Isola del Giglio e sull’Isola di Giannutri. Chiamarlo “giardino”, però, è riduttivo. Perché la villa è circondata da un parco enorme su più livelli, punteggiato da palme e ulivi, con una piscina vista mare e zone relax ombreggiate.

L’interno della dimora non è certo da meno. Gli ambienti sono ampi e luminosi, grazie alle numerose vetrate che guardano il mare. È composta da un salone, tre camere da letto con bagno privato, una grande cucina con forno a legna, una suite padronale molto spaziosa e due dependance: una con camera e bagno; l’altra con camera, bagno e soggiorno. Gli ambienti sono arredati con gusto, dominano il bianco e i colori naturali della pietra. A rendere ancora più ricercati e sofisticati gli interni sono i grandi camini, tre in tutta la casa, uno di questi si trova nella suite padronale. Il risultato? Ancora una volta, guarda con i tuoi occhi.
interni_salotto
Un vero incanto, insomma. Siamo certi che, se la villa non si trovasse anche in una posizione strategica e comoda, a nessuno verrebbe in mente di uscire di casa. La dimora sorge a pochi passi dalla spiaggia Le Cannelle, uno degli arenili più belli dell’Argentario, e vanta anche un accesso privato alla spiaggia Le scorpacciate. Inoltre, con l’acquisto della proprietà, si accede anche a una quota dell’esclusivo circolo a numero chiuso “Cala Piatti”, a soli 10 minuti di macchina dalla villa. E, per chi fosse interessato, è disponibile anche una quota del club “Isola Verde”, che si trova sulla spiaggia “Le Cannelle” e offre piscina, bar e ristorante.

Se questa villa corrisponde al tuo sogno, chiamaci o vieni a trovarci nella nostra agenzia immobiliare, perché possiamo aiutarti a realizzarlo!

Cassiano Sabatini

Coldwell Banker Previews International Specialist, esperto nella vendita di immobili di lusso. Il mio obiettivo quotidiano?
Far incontrare la persona giusta con la casa giusta.

More Posts - Website

Follow Me:
FacebookLinkedIn