Villa

1.130.000€

Villa sul mare con piscina in vendita

Porto Santo Stefano GR, Italia


Dettagli

150m2

3+1 Camere

3+2 Bagni

parcheggio privato coperto Garage


Porto Santo Stefano, esclusiva villa sul mare con piscina in vendita.

A pochi metri dalla spiaggia proponiamo Villa recentemente ristrutturata in stile moderno, con materiali di pregio e impianti di ultima generazione oltre che di ottima qualità.

La villa è composta da un soggiorno con ampie finestre, cucina, wc ospiti, due camere e due bagni, al piano superiore, camera padronale, bagno, studio e guardaroba. Esternamente si trova una piccola di servizio con wc, e due ripostigli.
Gli ambienti interni sono spaziosi e luminosi , la posizione è soleggiata e quindi durante tutto il giorno si ha piena luce.
la villa è circondata da grandi zone che favoriscono al meglio il “vivere fuori”. Un grande porticato adiacente all’ingresso con divani, un porticato nel retro della proprietà arredata con divani e tv, due docce, una strepitosa terrazza solarium con lettini prendisole e tavolo da pranzo, una piscina circondata da prendisole e caratterizzata da zone ombreggianti create da alberi da frutto, una giardino con orto e frutteto, giardino all’inglese di arredo alla proprietà.

La posizione è strepitosa il mare è a 50mt e si raggiunge con un comodo sottovaso fuori dal cancello di casa. La villa è circondata, recintata, ingresso con cancello elettrico, video sorveglianza, doppio ingresso sia dalla provinciale che dall’interno, parcheggio interno coperto.
Si raggiunge a piedi facilmente anche il paese ed altre spiagge locate nelle immediate vicinanze, oltre che il centro commerciale.

La posizione strategica, unica delle poche proprietà sul mare, l’elegante ristrutturazione e la luminosità, rendono esclusiva e rara la proprietà.


Caratteristiche

AllarmeAria condizionataCaminoDependancediscesa a mareGiardinoParcheggio PrivatoParco privatoPiscinaTerrazzaVista mareWifi

Lifestyle

Mare